Esegui ricerca
SearchEsegui ricerca
Strategie digitali moderne e sostenibili

Realizzo siti per aziende di medie dimensioni che operano con l'estero, con il supporto del mio partner Img internet, di Milano.

Enrico Forzato
Enrico Forzato
Enrico Forzato

Consulente specializzato in comunicazione digitale e internazionalizzazione delle Pmi, con 25 anni di esperienza

Contenuti per il Web
Contenuti per il Web
Contenuti per il Web

Aiuto le aziende a migliorare visibilità online, aggiorno siti multilingua per guadagnare posizionamento su Google.

Clienti
Clienti
Clienti

Collaboro con aziende che operano con l'estero e Associazioni che supportano l'internazionalizzazione delle Pmi.

Loghi
Loghi
Loghi

Loghi, brochure, campagne di comunicazione e infografica con il supporto creativo del designer Toni Bullo

Approfondimenti e aggiornamenti
Digitalizzazione, automazione e futuro del lavoro
Digitalizzazione, automazione e futuro del lavoro Interessanti spunti su digitalizzazione, lavoro e Industria 4.0 da un Paper dell’INAPP e da una ricerca Ambrosetti.
Engagement economy e aspettative dei consumatori
Engagement economy e aspettative dei consumatori Marketo ha pubblicato “The state of engagement 2017” che analizza le aspettative dei consumatori nei confronti dei marchi acquistati.
Altagamma Digital Luxury Experience 2017
Altagamma Digital Luxury Experience 2017 Lo studio Altagamma analizza l’effettivo grado di sviluppo del digitale delle imprese del lusso, con particolare riguardo all’integrazione tra negozio fisico e digitale.
Le nuove frontiere della digitalizzazione delle PMI italiane
Le nuove frontiere della digitalizzazione delle PMI italiane Le PMI italiane, nei prossimi 3 anni, ricorreranno maggiormente ai big data (39%), alla contaminazione dalle startup (39%) e al potenziamento delle vendite online (37%).
Rapporto ISTAT 2017
Rapporto ISTAT 2017 L’Istat ha pubblicato il Rapporto annuale 2017 che contiene interessanti dati e riflessioni sulle più recenti dinamiche di internazionalizzazione delle imprese italiane.
E-commerce in Italia 2017
E-commerce in Italia 2017 Il mercato e-commerce B2C in Italia ha generato un fatturato di 31,7 miliardi Euro nel 2016, crescendo complessivamente del 10% rispetto al 2015.
Engagement economy e aspettative dei consumatori
Engagement economy e aspettative dei consumatoriMarketo ha pubblicato “The state of engagement 2017” che analizza le aspettative dei consumatori nei confronti dei marchi acquistati.
Digitalizzazione, automazione e futuro del lavoro
Digitalizzazione, automazione e futuro del lavoroInteressanti spunti su digitalizzazione, lavoro e Industria 4.0 da un Paper dell’INAPP e da una ricerca Ambrosetti.
Creare la notizia e farla girare nel web
Creare la notizia e farla girare nel web“Dov’è la notizia?”. È la domanda che si dovrebbe porre chiunque scriva su una testata, blog o si occupi di comunicazione aziendale.
Campagne di web marketing efficaci
Campagne di web marketing efficaciCosa significa fare Web Marketing e come si realizzano campagne di web marketing efficaci.
Il fattore creatività in azienda
Il fattore creatività in aziendaLa creatività è una delle principali ragioni del successo di un’azienda e quelle che incoraggiano e incentivano i dipendenti a essere creativi raggiungono risultati tangibili.
I social puntano su immagini e immediatezza
I social puntano su immagini e immediatezzaIl comportamento social e digital delle persone, infatti, sta diventando sempre più visivo, vario e immediato e la maggior parte delle tendenze che vediamo svilupparsi in questi giorni si legano a questi tre elementi.
Image

Enrico Forzato © 2015 | P IVA 11924160150 Via Nuova, 72 - 45020 Villanova del Ghebbo (RO)  

Contatti | Privacy e cookies policy