Esegui ricerca
SearchEsegui ricerca
Città
Noto
Noto

Noto è famosa per il barocco, per le numerosissime chiese e per la fontana con la statua di Ercole raffigurato con molti testicoli, per questo gli abitanti di questa città si definiscono "con le palle...".

Siracusa
Siracusa

L'Ortigia è meravigliosa: la cattederale costruita su un tempio greco, la piazza principale con i Palazzi della nobiltà, il mare che abbraccia il promontorio e il cielo terso sono indimenticabili...

Palermo
Palermo

Palermo è molto coinvolgente, ricca di contrasti e di sorprese. I mercati di Vucciria e Ballarò, il lungomare, i palazzi barocchi, i giardini... La gente è meravigliosa e si mangia benissimo!

Madrid
Madrid

Ho vissuto a Madrid, città bellissima, per tre anni. Consiglio la terrazza del Circulo de Bellas Artes per una visione panoramica del centro, una visita al mercato del Rastro (la domenica mattina), alla stazione di Atocha e al Museo del Prado.

Todi, Gubbio e Assisi
Todi, Gubbio e Assisi

L'Umbria è una regione mistica. Todi, Gubbio e Assisi offrono l'opportunità di tuffarsi nel Medio Evo e nella spiritualità.

Brisighella
Brisighella

Brisighella è famosa per la Rocca e la strada sopraelevata del 1400 (Via degli asini). Nei dintorni ci sono alcuni agriturismi molto accoglienti, perfettamente ristrutturati e immersi nella natura.

Image

Enrico Forzato © 2015 | P IVA 11924160150 Via Nuova, 72 - 45020 Villanova del Ghebbo (RO)  

Contatti | Privacy e cookies policy