Esegui ricerca
SearchEsegui ricerca

Associazione cerai d'Italia

L’Associazione Cerai d’Italia da oltre 60 anni riunisce i maggiori produttori di candele italiani e promuove la qualità, la sicurezza e l’eleganza del prodotto made in Italy. Responsive web design.

L’Associazione è impegnata a: valorizzare e rilanciare l'industria ceraria, favorire il miglioramento degli standard qualitativi lungo tutta la filiera produttiva delle candele, promuovere l’incremento dei consumi interni e le esportazioni di candele di qualità, migliorare la sicurezza del prodotto, informare e assistere gli associati relativamente ai problemi specifici della categoria.

L’Associazione svolge attività di comunicazione per dare maggior visibilità ai soci e per favorire l'incontro con i progettisti e i designer in modo da accrescere il valore dei prodotti concepiti e realizzati in Italia.

​Molto efficace la sezione del sito che contiene una scheda di presentazione per ognuno dei soci. Una rapida carrellata sul meglio del made in Italy, che può essere filtrata a seconda del prodotto di interesse (cere industriali, candele ornamentali, candele religiose, macchine per la produzione delle candele…).

L’area riservata ai soci offre invece informazioni tecniche di settore (Regolamenti REACH e CLP, Linee guida per la produzione di candele…) e aggiornamenti normativi.

www.assocandele.it

Web site grader Assocandele

Image

Enrico Forzato © 2015 | P IVA 11924160150 Via Nuova, 72 - 45020 Villanova del Ghebbo (RO)  

Contatti | Privacy e cookies policy