Obiettivi del progetto
- Rappresentare il Gruppo in maniera coerente, senza ridondanza, e creare un sito multi lingua per ognuna delle 12 aziende che lo compongono.
- Presentare le sinergie tra aziende e divisioni e i punti di forza del Gruppo.
- Orientare l'utente alla scoperta del complesso mondo Camozzi in maniera lineare, offrendo percorsi di navigazione intuitivi.
- Presidiare i vari mercati internazionali di riferimento attraverso siti di filiali sempre aggiornati sulle fiere e sulle principali novità istituzionali e di prodotto.
La soluzione
Il sito madre presenta le 5 Divisioni in cui è strutturato il Gruppo Camozzi e offre una panoramica delle sedi sparse in tutto il mondo.
Il sito dedicato alle News del Gruppo consente di propagare in maniera puntuale in tutti i siti dell'ecosistema Camozzi gli aggiornamenti tramite tag, senza creare alcuna ridondanza di contenuti e senza appesantire l'attività di aggiornamento.
Tutti i siti hanno una sezione Case history con i progetti di punta più recenti.
In particolare abbiamo realizzato il restyling funzionale dei siti:
Oltre all'editing e alla pubblicazioni di tutti i testi, abbiamo curato l'on page SEO.
Presentazione Marzoli nel sito di Gruppo
